"Il treno dell'Arte".
Oggi, alle 18.30, nel piazzale Don Armando Moretti di Sant’Angelo, l’associazione cesenate “Bmc Italian School” presenterà il libro “Il treno dell’Art-Therapy: diamo voce alle e mozioni: parliamo con la fantasia!”, edito da “Il Ponte Vecchio”.
«Dopo 5 anni di collaborazione con la scuola dell’infanzia “Stella Moretti”, è nato questo libro che raccoglie le esperienze vissute con i bambini della sezione “Primavera” durante i laboratori di arte-terapia - spiega Marilena Gorini, arte-terapeuta - perché si diffonda in modo solidale ed il suo ricavato aiuti i bimbi della Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena».
All’incontro o dierno saranno presenti Cinzia Lissi, presidente di “Bmc”, diversi operatori dell’associazione, Gianluca Vincenzi, neo-sindaco di Gatteo, Elisabetta Montesi, dell'Asl di Cesena, e il parroco don Marco Muratori, che ha contribuito alla stampa del libro. La scuola parrocchiale offrirà un buffet e chi vorrà potrà accedere ai laboratori di art-therapy per adulti e bambini, curati da personale dell’associazione.
Counselling Aziendale 2019 5 weekend formativi a cadenza mensile di counselling aziendale, nel corso dei quali è possibile apprendere tecniche e strumenti...
Altre Notizie: Eventi