Collaboriamo con

irsef
 associazione

Newsletter

 

gruppo di formazione

Centro Le Camelie

Villa Le Camelie

FORMAZIONE
COUNSELLING

Vai

 CENTRO
"LE CAMELIE"

Vai

 VILLA
'LE CAMELIE'

Vai

 
 

Altre Notizie:

  • Parodie del buio

    "Parodie del Buio" Giovedì 21 Dicembre presso la Galleria Arte e Parole di Angela Faraoni, in via albizzi 11 a Cesena, il drammaturgo Walter Valeri leggerà alcune poesie estratte dalla sua ultima pubblicazione Parodie del Buio.  
  • A Cesena si parla di ArteTerapia

      "A Cesena il 1° Convegno di ArteTerapia presso la Sala congressi dell'Abbazia della Madonna del Monte. Ecco i link dedicati a tale Convegno Articolo in Comune di Cesena Articolo in evensi.it Articolo in Eventbu.com Comune di Cesena Eventi Forlì-Cesena Cronaca Cesena
  • L'Orecchio di Dionisio

    Arriva “L’orecchio di Dioniso”, il primo festival internazionale di poesia, musica e arti visive nato e pensato appositamente per valorizzare due realtà museali di Forlì: Palazzo Romagnoli e la casa museo Villa Saffi.
  • Serie "Ale e Gio"

    "Ale e Giò": la serie Tornano le avventure di Ale e Gio, storie di due bimbi a sostegno delia associazione Ageop dell'Ospedale S. Orsola di Bologna.
  • Il treno dell'arte

    "Il treno dell'Arte". Oggi, alle 18.30, nel piazzale Don Armando Moretti di Sant’Angelo, l’associazione cesenate “Bmc Italian School” presenterà il libro “Il treno dell’Art-Therapy: diamo voce alle e mozioni: parliamo con la fantasia!”, edito da “Il Ponte Vecchio”.
  • Arte in Geriatria

    Volontarie anche in Geriatria Presenti in corsia per non fare sentire soli i ricoverati negli ospedali
  • Arte in Pediatria

    "Arrivano i doni per i piccoli della Pediatria".
  • Danielle Legros George

    Secondo Laboratorio di Poesia realizzato quest'anno a Monte Cerignone assieme a Danielle Legros Georges, poetessa laureata della città di Boston, a conclusione della prima edizione del festival internazionale di poesia, musica e arti visive di Forlì L'ORECCHIO DI DIONISO.
  • Walter Valeri

    Walter Valeri in trasferta. II poeta ha portato i suoi lavori a Boston Era stato tradotto da Thomas Mennino. Boston e Cesenatico unite nel nome della poesia.
  • ArteTerapia

    "Ci piace pensare il il benessere dei singoli possa tradursi in benessere sociale."Parla di questo e tanto altro il libro 'Arte e Relazione d'aiuto' di Patrizia Belloi, pedagogista counsellor, formatore e supervisore ASPIC CNCP, e di Cinzia Lissi che, tra le altre cose, è gestalt counsellor, arteterapeuta e armonizzatrice familiare.
Visite agli articoli
47206

Abbiamo 240 visitatori e nessun utente online